Forlì: giovedì sera l'assemblea elettiva con il servizio di 'baby-parking'

Forlì: giovedì sera l'assemblea elettiva con il servizio di 'baby-parking'

FORLI' - Giovedì 23 aprile alle 20.30, presso l'hotel Globus , via Traiano Imperatore 4 a Forlì,si terrà l'assemblea elettiva della sede CNA sul tema "La situazione economica, il modello della piccola impresa e l'evoluzione della rappresentanza". Introducono Enzo Cortesi, presidente CNA sede di Forlì ed il responsabile Riccardo Guardigli .

Sono previsti interventi di Tiziano Alessandrini, presidente CCIAA Forlì-Cesena; Lorenzo Ciapetti, ricercatore Centro Studi ANTARES, conclude i lavori Alvaro Attiani, presidente provinciale. Sarà possibile esprimere il voto solo in occasione della assemblea elettiva, hanno diritto al voto i titolari, soci legali rappresentanti e amministratori con deleghe operative di società di persone e capitali.

 

Per tutta la durata dell'assemblea sarà attivo un servizio di baby parking gratuito gestito da operatrici professionali;  la scelta di mettere a disposizione questo servizio è dovuta al fatto che sono molto numerose le imprenditrici aderenti alla CNA a Forlì, ben 1068.

Complessivamente ( dati al 31.12.2008)  CNA comunale di Forlì  associa 2562 imprese,  di cui 1802 artigianali, 139 commerciali, 197 piccole industrie, 424 forme diverse di impresa (professionisti etc.), a cui fanno riferimento 4451 imprenditrici ed imprenditori ed inoltre 2445 pensionati.  Sul piano dei servizi, i tre uffici ubicati a Forlì, gestiscono 1205 contabilità e 5164 cedolini per 703 imprese. Si tratta della sede dell'associazione di gran lunga più rilevante per numeri organizzativi, nell'ambito delle 8 sedi in cui si articola la CNA provinciale di Forlì-Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -