Forlì: giovedì sera Marco Travaglio presenta "Bavaglio"

Forlì: giovedì sera Marco Travaglio presenta "Bavaglio"

Forlì: giovedì sera Marco Travaglio presenta "Bavaglio"

Sarà il giornalista Marco Travaglio ad aprire la nuova stagione degli incontri del Circolo della Stampa di Forlì-Cesena. Giovedì sera 4 settembre alle 18.30 nella sede del circolo in via Marcolini 4/12 a Forlì, il popolare giornalista presenterà il suo ultimo libro "Bavaglio", scritto a sei mani assieme ai colleghi Marco Lillo e Peter Gomez. Un volume, l'ennesimo contro il Cavaliere, nel quale si evidenziano i provvedimenti del premier per mettere a tacere le notizie sgradite.

 

Il decreto sicurezza per bloccare il processo Mills, votato a inizio estate 2008; le iniziative per proibire la pubblicazione delle intercettazioni telefoniche, limitandone anche l'utilizzo da parte della magistratura; una censura totale per quanto riguarda la celebrazione dei processi; tutto questo è riassumibile in una sola parola "Bavaglio".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E "Bavaglio" è il titolo del libro nel quale si delineano, secondo Peter Gomez, Marco Lillo e Marco Travaglio i tentativi messi in atto da Silvio Berlusconi per non far conoscere alla pubblica opinione ciò che il premier non vuole si sappia. Un volume che suona come denuncia pubblica ripercorrendo, attraverso attenta documentazione, fatti ed episodi

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -