Forlì: Giulietta Capocasa nuovo direttore amministrativo dell'Ausl

Forlì: Giulietta Capocasa nuovo direttore amministrativo dell'Ausl

Giulietta Capocasa, neo direttore amministrativo dell'Ausl

FORLI' - Giulietta Capocasa completa la triade tutta rosa alla guida dell'Ausl di Forlì. E' lei, infatti, avvocato, il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda. La dott.ssa Capocasa è reduce dall'esperienza all'Ausl di Chieti, dove ha ricoperto per quattro anni lo stesso incarico, dimezzando il disavanzo economico e centrando gli obiettivi di budget e risanamento assegnati dalle istituzioni sanitarie abruzzesi e dal Ministero. In precedenza, aveva diretto il Servizio Provveditorato Economato dell'Asur zona territoriale 12 di San Benedetto del Tronto e zona territoriale 13 di Ascoli Piceno.

 

Laureata in Giurisprudenza all'Università di Macerata, la dott.ssa Capocasa si è specializzata in Previdenza Assistenza e Sicurezza Sociali presso la Scuola di specializzazione della medesima Università, e ha poi conseguito diversi master, fra cui uncorso di Perfezionamento universitario in Programmazione, Organizzazione e Gestione delle Aziende Sanitarie, all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, e un Corso di formazione manageriale per le Aziende Sanitarie, promosso dalla regione Abruzzo.

 

Attualmente, svolge anche attività di docenza in materie giuridiche ed economiche, e vanta partecipazioni a svariati congressi nazionali e internazionali.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    Anche altri nel recente passato avevano il curriculum adatto,o almeno cosi' si diceva e si scriveva,ed i rossi non sono solo in emilia romagna. Ma siccome siam tutti forlivesi e teniamo alla nostra salute speriamo che la signora sia bravissima e lavori bene.Auguri.

  • Avatar anonimo di meldolese
    meldolese

    Era ora!!! Se era della zona preferivo ma forse meglio così non si lascierà influenzare dalla piovra rossa!!! Auguri di buon lavoro!!!

  • Avatar anonimo di stefanelli
    stefanelli

    E adesso voglio vedere chi dice che questa signora non abbia il curriculum adatto? Complimenti a chi ha effettuato la nomina e buon lavoro al neo direttore amministrativo dell'Ausl

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -