Forlì, gli auguri di Alessandro Rondoni: "Per una Forlì migliore"

Forlì, gli auguri di Alessandro Rondoni: "Per una Forlì migliore"

FORLI' - "L'augurio per il 2010 è di una Forlì migliore", lo afferma Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl, Udc, Lega Nord in Consiglio Comunale, che ha anche aggiunto: "La priorità è l'attenzione alle persone e alle famiglie che soffrono per la crisi economica, e auspico la riforma del Welfare locale con un nuovo metodo di confronto politico tra maggioranza e opposizione, all'insegna del "Patto per la città" che ho già proposto".

 

Rondoni, che oggi ha telefonato al Sindaco Balzani per formulargli gli auguri di Buon Anno, ha ricordato che "il 2009 rimane un anno importante per Forlì, in cui si è verificato per la città lo storico ballottaggio, in una campagna elettorale che si è svolta all'insegna di un nuovo clima politico e di confronto per il bene comune".


Inoltre, il Rondo Point rimarrà aperto anche la notte di capodanno, per salutare l'arrivo del 2010. Rondoni ha pure incontrato nei giorni scorsi al Rondo Point Asiya Mahamed Allale, giovane somala, di fede musulmana, che vive a Forlì da 15 anni e diventata da poche settimane cittadina italiana, cui ha fatto gli auguri di Buon Anno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -