Forlì, grande golf ai "Fiordalisi"

Forlì, grande golf ai "Fiordalisi"

FORLI' - Un vero e proprio evento andrà in scena al Golf Club "I Fiordalisi" di Forlì. Domani, infatti, giovedì 16 giugno partire dalle ore 13 fino alle 17,30 il golf club ospiterà una gara giovanile riservata alla categoria Under 12.

E' la prima volta che a Forlì si svolge un evento di questo tipo. Una grande opportunità offerta a questi piccoli atleti che si cimenteranno in un green 'da grandi'. Ai nastri di partenza del torneo ci saranno tanti baby golfisti, pronti a sfidarsi, provenienti da tutta Italia. Adesioni alla partecipazione sono infatti arrivate da Cervia, da Bologna, da Castel San Pietro, da Faenza, da Modena e anche dalle Marche. I vincitori della gara riceveranno in premio le medaglie con il logo del golf club e il loro nome inciso sopra.

Questo torneo rientra nelle numerose iniziative che caratterizzano il 2011, dopo la due giorni con Costantino Rocca che si è svolta proprio al Golf Club "I Fiordalisi".

Inserito in un'oasi ambientalmente protetta, il Golf Club "I Fiordalisi" riesce a coniugare sport e natura. Senza dimenticare che il percorso, un ottimo 'nove buche', regala anche un fantastico panorama su Bertinoro.

Per informazioni è possibile telefonare allo 0543.89553 oppure visitare il sito www.golfclubifiordalisi.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -