Forlì: grande successo per il beach tennis in piazza Saffi

Forlì: grande successo per il beach tennis in piazza Saffi

FORLI' - Uno straordinario pubblico ha ammirato e applaudito fino a tarda sera i campioni del beach tennis, giunti per il settimo anno ad offrire il loro spettacolo sportivo in Piazza Saffi.

 

Sugli 80 metri cubi di sabbia trasportati per l'occasione si sono avute due serate di incontri serrati e di alto valore tecnico fra 16 coppie di giocatori fra i migliori del circuito e fra i sicuri protagonisti dei mondiali della specialità che cominciano sabato a Marina di Ravenna e dureranno 9 giorni.

 

A Forlì il Sindaco Masini (che ha confermato l'impegno di Piazza Saffi con il beach tennis anche per il 2009) ha premiato i favoriti della vigilia, gli imbattibili ravennati Alex Mingozzi e Matteo Marighella che hanno bissato il successo del 2007 andando a segno nella gara di doppio maschile, superando in finale il forlivese Matteo Barbieri e il bolognese Riccardo Sarti.

Buoni semifinalisti i forlivesi Ghetti e Bartolini (vincitori nel 2006) e Gambi-Calbucci.

 

Nella gara di doppio misto vittoria forlivese con la tennista Simona Bonadonna, accompagnata dall'imolese Marco Scheda. In finale hanno superato i ravennati Massimo Mattei e Serena Meloni (quest'ultima vincitrice nel 2007 con Mingozzi)

 

Tutte le informazioni sul sito della IFBT www.beachtennis.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -