Forlì, grave schianto per un motociclista vicino al Muraglione

Forlì, grave schianto per un motociclista vicino al Muraglione

Forlì, grave schianto per un motociclista vicino al Muraglione

FORLI' - Arrivano la bella stagione e i primi caldi e inizia la scia di incidenti che riguardano i motociclisti lungo la strada statale 67 del Muraglione. Un ravennte di 54 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente che si è verificato sabato mattina intorno alle 13,30 non lontano dal passo, al chilometro 139+600. Il centauro è stato portato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini.

Per il soccorso si è levato in volo l'elicottero del 118, che ha portato il ferito al nosocomio cesenate. Secondo le prime ricostruzioni, operate dalle polizia stradale del distaccamento di Rocca San Casciano, intervenuta sul posto con una pattuglia, il motociclista, in sella ad una Yamaha 1000, è finito fuori strada in curva, mentre saliva al passo del Muraglione, finendo su un terrapieno fuori dalla carreggiata.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    @ pardolesi la SS 67 non mi sembra una strada per passeggiate, per le strade si transita, nei limiti consentiti dalal legge, non si passeggia!! e non si corre come fanno la gran parte dei motociclisti che la transitano.

  • Avatar anonimo di fausto pardolesi
    fausto pardolesi

    prima di tutto auguri al ferito, poi un auspicio controlli continui ripetuti e pesanti da parte delle forze dell'ordine. sequestro di moto, multe salate, ritiro patenti. non si puo trasformare una strada per passeggiate in una pista per corse in moto.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -