Forlì, guerra degli aeroporti: il presidente Seaf medita le dimissioni
Forlì, guerra degli aeroporti: il presidente Seaf medita le dimissioni
FORLI' - Il presidente della societa' di gestione dell'aeroporto di Forli' (Seaf), Franco Rusticali, sta meditando di dimettersi al cda del Ridolfi convocato per giovedi' prossimo. Lo sostiene l'agenzia Dire. L'accelerazione e' legata alla sfiducia pronunciata dagli amministratori locali all'indomani del trasloco della compagnia low cost Wind Jet al "Fellini" di Rimini. Rusticali, il cui mandato scade in aprile, rimanda pero' ogni passo alle sedi ufficiali.
Dopo "essere essere stati tagliati fuori clamorosamente dalla catena della comunicazione- scrivono il sindaco di Forli' Roberto Balzani, il presidente della Provincia di Forli'-Cesena Massimo Bulbi e il suo vice Guglielmo Russo in una nota congiunta- per quanto riguarda la presidenza Seaf e' evidentemente al capolinea un rapporto fiduciario, di cui l'interessato auspicano si renda consapevole il prima possibile".
L'occasione giusta potrebbe giovedì con il Consiglio di amministrazione di Seaf, gia' convocato da giorni. "Per ora non mi muovo, sarebbe scorrettissimo muoversi al di fuori dei percorsi ufficiali", si limita a dire Rusticali in queste ore.