FORLI’ - “Gymnica 96” compie dieci anni

FORLI’ - “Gymnica 96” compie dieci anni

FORLI’ - Armonia, grazia e potenza sul palcoscenico del teatro “Diego Fabbri”. Venerdì 26 gennaio alle 21, il sipario del teatro civico di Forlì si aprirà per omaggiare le atleta di Gymnica 96, la società federata Fgi e affiliata all’Aics Forlì-Cesena/Rimini che festeggerà il decennale della propria fondazione con uno spettacolo dal titolo “Luci sulla ritmica… è di scena la Ginnastica”.


Gymnica 96, nata nel giugno di 11 anni fa e attualmente presieduta da Gilberto Laghi, è la ginnastica ritmica a Forlì: con oltre 60 ragazze iscritte ai corsi di avviamento e 16 atlete della sezione agonistica, il nome della società si è imposto non solo in città. Gymnica 96 vanta, infatti, due squadre che militano nella serie B e nella serie C della Federginnastica e sotto la guida di esperte allenatrici coordinate da Pamela Barberini, da dieci anni fa incetta di titoli regionali e interregionali. Il nome di spicco è, però, quello di Mara Vetricini, la 16enne forlivese laureatasi nel 2005 a Spoleto campionessa italiana juniores nella specialità Nastro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spettacolo di venerdì al teatro “Diego Fabbri” vuole rendere omaggio a tutte le atlete, alle loro allenatrici e famiglie e lo farà attraverso un’esibizione di grande effetto scenico e qualità artistica nobilitata dalla presenza di Giulia Piolanti, ex punta di diamante della società forlivese e ora artista di successo con i “Kataklò”, l’athletic dance theatre che da anni ottiene grande successo sui più prestigiosi palcoscenici mondiali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -