Forlì: hashish tra gli ortaggi, due arresti della Finanza

Forlì: hashish tra gli ortaggi, due arresti della Finanza

Forlì: hashish tra gli ortaggi, due arresti della Finanza

FORLI' - Avevano occultato tra gli ortaggi otto panetti di hashish per un totale di 830 grammi. Nella rete della Guardia di Finanza sono finiti due forlivesi, che si trovavano a bordo di un furgone carico di ortofrutta. Durante il controllo entrambi gli occupanti hanno cominciato ad agitarsi e ad evidenziare segni d'insofferenza, per cui i finanzieri, insospettiti, hanno proceduto alla perquisizione del veicolo trovando nascosti in più punti la droga.

 

All'interno di un borsello indossato a tracolla da uno dei due fermati, i finanzieri hanno rinvenuto oltre 4600 euro, provento dell' attività illecita. Subito dopo, la perquisizione è stata estesa alle abitazioni dei due uomini dove è stata trovata altra droga, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza, tutto posto sotto sequestro.

 

Al termine, i due sono stati arrestati ed associati presso la ‘Rocca' di forlì, a disposizione della procura della repubblica: l'accusa è di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -