Forlì, Hera: aumentano gli utenti dello sportello on-line

Forlì, Hera: aumentano gli utenti dello sportello on-line

FORLI' - Sono sempre di più coloro che usano internet come principale strumento di interazione con Hera Forlì-Cesena. Dalla fine della scorsa estate, infatti, è divenuto possibile effettuare dal sito tutte le principali operazioni relative ai servizi di Hera: pagare le bollette, sottoscrivere offerte a mercato libero, effettuare subentri e controllare lo stato di tutte le pratiche aperte. Rispetto all'autunno 2008, nei primi mesi del 2009 gli accessi allo Sportello HER@ ON-LINE dei clienti del territorio sono aumentati notevolmente arrivando a una media di oltre 2.700 al mese nell'ultimo semestre, per un totale di oltre 16.000 accessi nel 2009.

 

Continuano anche le richieste per ricevere elettronicamente la bolletta e rinunciare all'invio cartaceo mezzo posta, riducendo così i tempi di recapito e anche gli impatti ambientali: solo quest'anno circa 800 clienti di Hera Forlì-Cesena hanno scelto di aderire a questa nuova opportunità.

 

"Sicurezza, tecnologia, accessibilità: sono questi i criteri a cui ci siamo ispirati - ha sottolineato Cristian Fabbri, Direttore Generale di Hera Comm  - per garantire ai nostri clienti il maggiore livello possibile di interazione con l'azienda e semplificare la loro vita. La fascia di clienti che usa abitualmente il web - ha proseguito Fabbri - è infatti in crescente aumento e con aspettative sempre più elevate. In una prospettiva di forte vicinanza al cliente, lo Sportello HER@ ON-LINE si affianca al servizio di autolettura tramite sms, al pagamento presso i punti autorizzati Lottomatica e Sisal, all'ottimo sevizio di call center e agli sportelli diffusi in modo capillare."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -