Forlì, Hera incontra i rappresentanti dei clienti

Forlì, Hera incontra i rappresentanti dei clienti

FORLI' - A Forlì-Cesena Hera accoglie la richiesta delle rappresentanze dei clienti di creare un nuovo canale di contatto diretto (telefonico ed elettronico) per dare risposte tempestive alle richieste operative di chiarimenti sui servizi gestiti.

 

Hera Comm, la società commerciale del Gruppo, ha attivato un nuovo canale di contatto, con personale di provata esperienza, per gestire il rapporto diretto con le Associazioni dei Consumatori relativamente alle richieste operative di chiarimenti e informazioni sui servizi forniti da Hera. Gli operatori dedicati risponderanno alle richieste delle associazioni telefonicamente oppure via e-mail.

 

La novità è stata presentata alle Associazioni dei Consumatori nell'ambito dell'incontro del Tavolo periodico che si è tenuto martedì 1° marzo, nella sede Hera di Via Balzella 24 a Forlì, che fra i temi all'ordine del giorno prevedeva anche la presentazione dei nuovi progetti di raccolta domiciliare dei rifiuti di Bertinoro, Forlì e dell'Oltresavio di Cesena.

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