Forlì, hockey: a raduno le migliori formazioni amatoriali della regione

Forlì, hockey: a raduno le migliori formazioni amatoriali della regione

Forlì, hockey: a raduno le migliori formazioni amatoriali della regione

FORLI' - Amatori di tutta Italia unitevi! A questo grido sabato 11 e domenica 12 giugno le migliori formazioni partecipanti ai campionati regionali amatoriali di hockey inline si raduneranno al Pattinodromo Comunale Coperto "Parco Incontro" di via Ribolle per animare il "1° Torneo Nazionale Amatoriale", manifestazione fortemente voluta dalla Libertas Hockey Forlì, che con la sua formazione di categoria lo scorso maggio si è laureata campione dell'Emilia Romagna.

 

Oltre ai padroni di casa scenderanno in pista i Due Spade Sandrigo, l'IceInline Imola, la Rappresentativa C.A.N.E. H.I.L. (triveneto), i Jokers Firenze, i Braccobaldo Sud, la Selezione Lombardia e, in via del tutto speciale, la Nazionale Italiana Veterani. L'inizio è previsto per le ore 15 di sabato, con le partite che si susseguiranno ininterrottamente fino alle ore 21. Domenica il torneo riprenderà alle ore 10 e si protrarrà fino alle semifinali (ore 15 e 16) e alla finalissima delle ore 17.

 

Anche se i vincitori potranno a ragion veduta considerarsi "Campioni d'Italia", lo spirito di questa due giorni trascenderà la sfera agonistica per sconfinare nella passione pura per questo sport, vera linfa vitale dell'intero movimento. In pista per la Libertas Hockey Forlì anche il portiere Marco Montanari e il Direttore Sportivo Roberto Rizzoli, che un paio di settimane fa ai Mondiali Over 38 hanno vinto il bronzo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sarà un weekend da ricordare anche per il portiere Silvia Grottanelli, che in settimana ha ricevuto dalla Nazionale Femminile la convocazione al raduno in preparazione per i Mondiali che si terranno a Roccaraso il prossimo luglio. Per Grottanelli si tratta di un ritorno in azzurro dopo i raduni per i Mondiali di Varese 2009 e quelli con la nazionale femminile di hockey ghiaccio del 2008.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -