Forlì, hockey. Al Parco Incontro match contro il San Benedetto

Forlì, hockey. Al Parco Incontro match contro il San Benedetto

FORLI' - Sabato 11 dicembre alle ore 20:45 la Libertas Hockey Forlì tornerà di scena sulla pista casalinga del Pattinodromo Comunale Coperto "Parco Incontro" di via Ribolle, dove per la sesta giornata del Campionato Nazionale di hockey in line di serie A2 affronterà i Pattinatori Sambenedettesi.

 

Strizzando un occhio alla classifica si tratterà di una sfida fondamentale per i romagnoli, che attualmente condividono la quinta posizione proprio con i marchigiani (e con i Lions Arezzo) e quindi cercheranno di sfruttare lo scontro diretto per lanciarsi all'inseguimento delle squadre di vertice. Prima però dovranno fare i conti con un agguerritissimo San Benedetto, che, come del resto i forlivesi, è reduce da due successi consecutivi e nutrirà le medesime ambizioni.

 

La sfida ha dei precedenti che risalgono alla passata stagione, quando entrambe le compagini militavano in serie B ed hanno incrociato le stecche in un paio di occasioni, oltretutto sempre in quel del Pattinodromo "Parco Incontro": nelle Semifinali della Coppa di Lega erano i marchigiani ad avere la meglio 5-2, poi nella Final Four per la promozione in A2 i romagnoli si rifecero vincendo 7-1.

 

Coach Domenico Comai avrà a disposizione lo stesso roster schierato in pista la scorsa settimana in occasione della vittoria contro i Lions Arezzo, con l'attaccante Stefano carbonari ancora nella lista degli infortunati (ferita alla mano).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -