Forlì, "Hollywood stars" alla Vecchia Stazione

Forlì, "Hollywood stars" alla Vecchia Stazione

FORLI' - All'interno della rassegna "Di scena in scena", una rassegna di spettacoli teatrali e non solo, realizzati da giovani compagnie dell'Emilia Romagna, alla Vecchia Stazione Via Monte Santo 20 Forlì con inizio ore 21.15 sabato 12 febbraio si tiene "Hollywood Stars" con la Compagnia Proscena.

 

Il cinema ha saputo creare in poco più di 100 anni miti moderni regalando l'immortalità ai personaggi da esso forgiati fino a trasformarli in Stelle. Gli attori che sono entrati nell'Olimpo di queste nuove Stelle sono infatti chiamati Stars. A loro è persino stata dedicata una strada ad Hollywood: la via delle stelle. A queste stelle si ispira l'evento proposto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hollywood Stars è un concerto spettacolo animato dalle immagini dei film più celebri della storia del cinema americano: canzoni indimenticabili quali "Somewhere over the rainbow", "As time goes by", "Amado mio", "Moon river", "Smile", accompagnano la visione di brevi stralci di film memorabili quali Il Mago di Oz, Casablanca, Gilda, Colazione da Tiffany, e riportano alla memoria i loro affascinanti protagonisti, July Garland, Ingrid Bergam e Hunfrey Bogart, Rita Hayworth, Audrey Hepurn e altri. Con Stefano Fariselli al sax e flauto traverso, Marco Rossi al contrabbasso, Marco Versari al pianoforte e Lara Biondo al canto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -