Forlì, "I cavalieri della tavola gioconda" al teatro "Il piccolo"

Forlì, "I cavalieri della tavola gioconda" al teatro "Il piccolo"

FORLI' - Nuovo appuntamento con la rassegna domenicale "A Teatro con mamma e papà" al Piccolo di Forlì. La compagnia Teatro Verde presenterà, domenica 6 febbraio alle ore 16, "I cavalieri della favola gioconda", rilettura di Andrea Calabretta del mito di Re Artù e le vicende di Camelot. La regia è di Michela Zaccaria.

 

La città di Camelot vive sotto una terribile e misteriosa minaccia: un drago, che nessuno ha mai incontrato, getta la popolazione nella paura. Toccherà al giovane Artù, eroe suo malgrado, affrontare e risolvere questo problema. Per amore di una Ginevra un po' bisbetica e con l'aiuto di Mago Merlino e del suo assistente, Artù affronterà una serie di avventure e acquisterà i poteri dei leggendari Cavalieri della Favola Gioconda: curiosità, tolleranza e indipendenza di pensiero.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un tarlo affamato, un segnalibro spaventato, un libro vivente, due re litigiosi, un genio della lampada e un albero parlante, sono tra i personaggi che ci condurranno verso un finale a sorpresa.  Attraverso situazioni comiche e colpi di scena, attori e pupazzi di gommapiuma coinvolgeranno nella storia il pubblico di bambini che sarà il vero protagonista dello spettacolo. Musiche originali, canzoni, coreografie e costumi coloratissimi arricchiscono la rappresentazione, lasciando ampio spazio alla fantasia e alla riflessione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -