Forlì, i due campioni dello sport Scozzoli e Galassi alla domenica di solidarietà

Forlì, i due campioni dello sport Scozzoli e Galassi alla domenica di solidarietà

FORLI' -  A Sport Planet, attività fisica fa rima con solidarietà. Domenica 20 marzo, dalle 9.30 alle 12.30, il centro fitness-piscina di via Anna Frank organizza un open-day diretto ad aiutare i bambini kenyoti. La "Giornata della solidarietà", con ingresso a offerta libera aperto a tutti, ha infatti l'obiettivo di raccogliere fondi a favore della comunità di Ongata Rongai e di Lengesim, in Kenya, gestite dal Gruppo missionario "Fatima" di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza.

 

Per l'occasione, verrà allestito un mercatino di beneficienza, e interveranno due campionissimi forlivesi come Fabio Scozzoli e Simona Galassi.  Il programma della mattinata si presenta assai ricco, con una miriade di attività, rivolte sia ai grandi sia ai più piccoli, in piscina e in palestra. Per quanto riguarda le iniziative in acqua, si può spaziare fra acquawalk, acqua risveglio, e acquadance con pueblo latino, mentre gli amanti del fitness potranno cimentarsi a piacimento in "Postural", "Trx e Fitsurprise" in collaborazione con la palestra Eden di Reggio-Emilia, power stretching, e fitball.

 

Non mancheranno aeroboxe e difesa personale, e nemmeno corsi di danza come zumba o hip hop bimbi. Colonna sonora della giornata sarà la musica dal vivo di Flavio e del gruppo "Insieme per caso" di Silvia e Andrea. Per rifarsi dalle fatiche sportive verrà inoltre allestito un ricco buffet.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per quanto riguarda il mercatino di beneficienza, sarà in funzione per tutta la mattinata e si concluderà con un'asta finale. Chi lo desidera può contribuire portando libri, cd, dvd, cassette audio e video, vecchi dischi in vinile a Sport Planet. Il materiale, accettato solo se in buone condizioni, verrà ritirato da lunedì 14 a venerdì 18 marzo, dalle 11 alle 13 e dalle 13 alle 17.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -