Forlì, i Verdi: "Pd, più decenza nel legittimare la Lega Nord"

Forlì, i Verdi: "Pd, più decenza nel legittimare la Lega Nord"

Al Sindaco di Forlì Roberto Balzani, al Segretario Comprensoriale del PD Marco Di Maio, al Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì Giuseppe Dolcini. I verdi di Forlì sono sorpresi della legittimazione che con i vostri incontri avete dato ad esponenti di un partito razzista, xenofobo e nemico dell'unità nazionale, complice di tutti gli atti più efferati di questo governo e coinvolto in vicende poco chiare.


Pensiamo che quanto detto in questi giorni dall'On. Casini e ancora ieri ribadito con forza dalle pagine di la Repubblica, chiaramente dal Prof. Salvatore Settis (Rettore della Scuola Normale di Pisa siano argomenti sufficienti per tenersi lontani da un partito simile ma vediamo che non è così. Infine siamo preoccupati per le "cordate" pronte, secondo quanto dichiarato da un esponente locale di quel partito, a fare "affari" che immaginiamo di tipo immobiliare intorno all'aeroporto. Se ogni partito è libero di confrontarsi con chi vuole raccomandiamo però a chi è nostro alleato maggiore decenza e prudenza.

 

Federazione dei Verdi di Forlì-Cesena

 

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di DINO SAURO
    DINO SAURO

    I Verdi sono come Babbo Natale: ci credi fino ad un certo punto, poi ti rendi conto che non esistono!!! Non li hanno votati manco i loro parenti...ahahahah

  • Avatar anonimo di andrea_70
    andrea_70

    Perchè mai incontri pubblici dovrebbero offendere la pubblica decenza? Considerare un dibattito come quello di ieri sera fra Balzani e Tosi con la partecipazioni di gente comune di entrambi i partiti fa di voi, si, un partito razzista ed integralista. Spiegatimi poi, se è vero che le vostre idee sono migliori degli altri, come mai i cittadini alle elezioni vi hanno annientato. Siete rimasti molto indietro, le solite persone che da anni scrivono sulle pagine locali, senza mai idee nuove, senza ricambio di uomini e di idee. Forse gli altri sbaglieranno pure ma sono anche capac fra innumerevoli ostacolii di rinnovarsi. Voi no, prendetene atto !

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    siete indietro millenni.......fate qualche sforzo per andare oltre! Non si legittima nessuno, si fa solo in modo che le idee girino si confrontino nel rispetto delle persone. Finche non capirete questo il posto migliore per voi (integralisti) è sempre l'atrio del comune.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -