Forlì: "Ieri l'altro", mostra-mercato di antiquariato alla Fiera

Forlì: "Ieri l'altro", mostra-mercato di antiquariato alla Fiera

FORLI' - "Ieri l'altro", neo nato mercato di antiquariato, riprende gli appuntamenti alla Fiera di Forlì con un calendario inedito; da questa edizione si svolgerà in occasione delle principali festività, che non siano domenicali, con una serie di incontri straordinari per espositori e pubblico.


E sono ben tre le date 'calde' delle imminenti festività natalizie, la prima è martedì 8 dicembre, dalle 9 alle 19 con controventi mercanti provenienti da tutto lo 'stivale'.
L'originalità del calendario permette la partecipazione a Ieri L'Altro anche di espositori tradizionalmente impegnati in altre manifestazioni a cadenza fissa durante il weekend.

 

Nuovi espositori e quantità di proposte sono due caratteristiche che promettono di far trovare al pubblico forlivese e romagnolo qualcosa di  'nuovo' fra le cose 'vecchie': arredi di alto antiquariato, mobili della civiltà contadina, suppellettili, utensili, piatti, vasi, bicchieri, tazze in argento, silver plate, ceramica o porcellana, stampe, dipinti, cornici, sculture, libri, orologi, abiti, borse, gioielli e bijou vintage. Cose preziose e rare ma anche semplici ricordi a testimonianza del nostro passato più recente.


I locali coperti e riscaldati e  l'ingresso e parcheggio gratuiti per il pubblico sono altre caratteristiche vincenti di Ieri L'Altro. Già in calendario i prossimi appuntamenti sabato 26 dicembre 2009 e mercoledì 6 gennaio, lunedì 5 aprile, sabato 1 maggio, lunedì 1 novembre, mercoledì 8 dicembre 2010.
Protagonisti di Ieri l'Altro sono l'antiquariato, il modernariato, il brocantage, il vintage e il collezionismo.


Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti dedicati al mondo dell'antiquariato,  il nuovo sito WWW.FIEREANTIQUARIATO.ITpropone un servizio gratuito di newsletter

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -