Forlì, il 24 marzo arriva Claudio Baglioni al Palafiera

Forlì, il 24 marzo arriva Claudio Baglioni al Palafiera

RIMINI – Arriva anche in Romagna l’attesissimo tour di Claudio Baglioni “Tutti qui” che lo vede in giro per l’Italia sin dallo scorso ottobre. Giovedì 22 marzo si esibirà al 105 stadium di Rimini per poi raddoppiare il 24 marzo sul palco del Palafiera a Forlì. L’artista offriràal pubblico il repertorio di un’intera carriera con brani rivisitati ed altri in versione classica. Info e prevendite: 0541.785708 oppure www.ticketone.it


Il concerto è preceduto dalla proiezione di un video con brani anni ’60, registrati al Forum Village di Roma. Sul palco assieme al cantante romano Paolo Gianolio (chitarre, violoncello, sax, baritono, cori, John Gibilin (basso, contrabbasso, chitarra), Stefano Pisetta (batteria, virtual drum, percussioni, chitarra), Roberto Pagani (pianoforte, tastiere, vibrafono, clarino, sax contralto, fisarmonica, banjo, viola, chitarra, cori) e Pio Spiriti (violino, tastiere, fisarmonica, melodica, chitarra, cori).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Claudio Baglioni è nato a Roma, il 16 maggio 1951. La sua carriera artistica è iniziata nel 1964 quando, appena tredicenne, partecipò ad un concorso canoro di voci nuove a Centocelle, nella piazza San Felice da Cantalice, cantando “Ogni volta” di Paul Anka. Quello il primo passo verso una lunga serie di successi musicali, con una brillante carriera che ha saputo rinnovare nel tempo attraendo più generazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -