Forlì, il 28 maggio l'assemblea provinciale di Cna

Forlì, il 28 maggio l'assemblea provinciale di Cna

FORLI' - Quali sono i fattori che facilitano l'avvio e lo sviluppo di un'attività imprenditoriale in un determinato territorio? Come misurarli con criteri oggettivi? È per rispondere a interrogativi come questi che CNA Forlì-Cesena ha promosso la ricerca "Fattore impresa", realizzata in collaborazione con il Centro studi Antares, che sarà presentata il prossimo 28 maggio in occasione dell'Assemblea Provinciale 2011. La ricerca è tarata sulla provincia di Forlì-Cesena, ma si tratta di un esperimento che si presta a essere replicato anche in altri territori. Si tratta, infatti, di uno strumento innovativo, pensato per essere di riferimento alle imprese, alle Amministrazioni locali e al territorio in generale.

 

L'Assemblea si terrà sabato 28 maggio a partire dalle ore 9.30 presso la Chiesa di San Silvestro del Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Piazza Ermete Novelli n. 1). È previsto un servizio navetta dal parcheggio sottostante.

 

Alla tavola rotonda parteciperanno ospiti di rilievo nazionale, come Giuseppe De Rita, Presidente della Fondazione R.ETE. Imprese Italia e Sergio Silvestrini, Segretario nazionale di CNA. Anche il territorio di Forlì-Cesena sarà ben rappresentato, grazie alla presenza di Piergiuseppe Dolcini, Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, di Lorenzo Ciapetti, direttore del Centro di ricerca Antares e del padrone di casa Enzo Cortesi, Presidente di CNA Forlì-Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -