Forlì, il 9 e l'11 novembre "Career Day" dell'Università

Forlì, il 9 e l'11 novembre "Career Day" dell'Università

FORLI' - Il CAREER DAY organizzato dal Career Service - Centro di orientamento professionale del Polo scientifico-didattico di Forlì - RADDOPPIA e viene proposto su due giornate: MARTEDÌ 9 NOVEMBRE - SETTORE PROFIT e GIOVEDÌ 11 NOVEMBRE - SETTORE NON PROFIT.

 

L'evento vuole presentare ai giovani laureati un approfondimento sul mercato del lavoro e le opportunità offerte, favorendo anche un'occasione di incontro con le Aziende. In un momento economico ancora delicato come quello che si sta vivendo, l'iniziativa si pone anche l'obiettivo di trasmettere un messaggio positivo da parte dell'Università che si mette a servizio del sistema economico e dei giovani "talenti".

 

Nel corso del Career Day, Aziende ed Organizzazioni illustreranno la propria storia e mission, l'organizzazione interna e i profili professionali ricercati, le competenze richieste e le modalità di recruiting e di selezione del personale. Gli studenti e i laureati interessati a candidarsi, potranno incontrare personalmente i responsabili aziendali, consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere brevi colloqui conoscitivi.

 

MARTEDI' 9 NOVEMBRE 2010 MARTEDI' 9 NOVEMBRE 2010

Sala Gandolfi (1° piano) - C.so Diaz, 45 Forlì

Interverranno: CAMERA DI COMMERCIO FORLÌ-CESENA (Progetto "Temporary Management", tirocini per laureati), CASA ARTUSI (Settore promozione culturale), STUDIO POLLINI (Settore consulenza del lavoro), CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA (Settore bancario), MULTIFOR ("Progetto di crescita professionale", tirocini per laureati) e MENABÒ (Settore comunicazione)

 

GIOVEDI' 11 NOVEMBRE 2010 Aula Mattarelli, Facoltà di Economia, 2° piano, P.le della Vittoria 15 - Forlì

Interverranno: AMICI DEI POPOLI (Organizzazione non governativa), TELEFONO AZZURRO (Tutela dei diritti dell'infanzia), CESTAS (Organizzazione non governativa), LEGA DEL FILO D'ORO (Assistenza, riabilitazione e reinserimento delle persone persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali) e ARCISOLIDALE (Organizzazione di volontariato, interventi di solidarietà).

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

L'ingresso all'evento è gratuito. Per partecipare è necessario inviare una e-mail a polofo_ares.career@unibo.it, specificando la giornata di interesse e indicando nome, cognome, recapito telefonico e Facoltà di provenienza. L'incontro - pensato per gli studenti e i laureati delle Facoltà di Forlì - è comunque aperto al pubblico previa iscrizione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -