Forlì, il bando "Just in Time" prorogato al 30 dicembre 2010

Forlì, il bando "Just in Time" prorogato al 30 dicembre 2010

FORLI' - E'stata prorogata dal 30 dicembre di quest'anno al 30 dicembre del 2010 la scadenza dell'avviso pubblico per la presentazione di proposte formative con la modalità "Just in Time". La decisione è stata assunta con una determina dirigenziale - la n. 220 - del 23 dicembre 2009 che ha prorogato la scadenza del relativo Avviso Pubblico.

Tre sono le tipologie di proposte contenute nell'avviso:

 

1. Formazione regolamentata dalla Regione Enmilia-Romagna e non finanziata presente nell'allegato "C"(Il sistema Regionale della Formazione Regolamentata) della delibera della Giunta Regionale n. 265 del 14.02.2005 "Approvazione degli standard dell'offerta formativa a qualifica e revisione di alcune tipologie d'azione di cui alla Delibera di Giunta Regionale 177/03" e successive modifiche e integrazioni.

 

2. Percorsi formativi non finanziati e finalizzati al conseguimento di un certificato di qualifica o unità di competenza, del sistema regionale delle qualifiche. L'operazione deve prevedere oltre ai progetti formativi finalizzati al rilascio di una certificazione di qualifica o di unità di competenze un progetto che descrive le relative modalità di realizzazione ed erogazione del servizio di formalizzazione e certificazione qualora riferite ad una delle qualifiche allegate al Bando.

 

3. Come previsto nella nota della Regione Emilia-Romagna n. 0106767 del 24.4.2008, potranno essere ammissibili anche interventi formativi attuativi di specifiche norme, non ancora presenti nell'attuale sistema regionale di Formazione Regolamentata.

 

L'ammissione delle proposte all'istruttoria e la valutazione delle medesime, avverrà con le modalità ed i criteri indicati nell'Avviso Pubblico.

 

Gli interessati possono chiedere informazioni e ritirare copia dell'Avviso Pubblico presso gli uffici del servizio Istruzione, Formazione e Politiche del Lavoro della provincia di Forlì-Cesena, Piazza Morgagni 9 Forlì, tel. 0543/714421, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00, oppure trovare l'Avviso su Internet all'indirizzo http: //www.provincia.fc.it/formazioneprofessionale/ nella sezione "Bandi".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -