Forlì, il Circolo Schermistico ricevuto dal sindaco

Forlì, il Circolo Schermistico ricevuto dal sindaco

Forlì, il Circolo Schermistico ricevuto dal sindaco

FORLI' - Martedì è stata ricevuta in Municipio una delegazione del Circolo Schermistico Forlivese. L'incontro in Sala Randi alla presenza del sindaco Roberto Balzani e del presidente del Consiglio comunale Paolo Ragazzini ha visto la consegna di alcuni riconoscimenti alla società sportiva e ai giovani atleti Giacomo Vitali, Mattia Sgubbi e Sara Billi che si sono distinti ai recenti Campionati Italiani individuali di Spada.

 

> LE IMMAGINI DELL'INCONTRO

 

Da segnalare, inoltre, che la prestigiosa rassegna nazionale ha visto il Circolo Schermistico Forlivese classificarsi al 2° posto su 167 realtà partecipanti. Tra i ringraziamenti quello ai maestri , in particolar modo ad Igor Efrosinin cui è stata tributata dai presenti - autorità incluse - una "standig ovation".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dell'incontro il Presidente Milko Billi ha consegnato al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale i calzettoni societari con il simbolo del Circolo augurando loro "di rinnovarli nella nuova palestra" che da qualche tempo la dirigenza del Circolo e il Comune stanno cercando di allestire per poter garantire un buono sviluppo all'attività del Circolo che porta tante soddisfazioni a Forlì.


Forlì, il Circolo Schermistico ricevuto dal sindaco

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -