Forlì, il Comitato contro il nucleare davanti all'iper

Forlì, il Comitato contro il nucleare davanti all'iper

Il Comitato contro il nucleare davanti all'iper

FORLI' - Riscontro di pubblico sabato 16 aprile per l'attività di informazione del Comitato contro il nucleare di Forlì, con la distribuzione di oltre 2000 volantini presso l'area pubblica esterna al nuovo ipermercato di Forlì. Molte persone hanno "tute bianche" con curiosità e interesse. Non manca però una vena polemica: "Siamo molto dispiaciuti per l'allontanamento dall'area di pertinenza dell'iper avvenuta ad opera della Direzione, che ci ha negato la possibilità di fare la nostra attività".

 

Il Comitato è in campo in vista del referendum contro il nucleare del 12-13 giugno prossimi e annuncia che continuerà a svolgere le proprie attività nelle più classiche zone di Forlì come la piazza, il mercato, il parco e i supermercati di quartiere.  

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Piirpa
    Piirpa

    @Venticinque O argomenti e giustifichi la tua affermazione oppure taci! L'italia è povera per la presenza di persone "ignoranti" che "ignorano" la realtà delle cose e per cui il mondo è quello rappresentato in televisione! Il referendum è democrazia ed è forse per questo che non si vuole farlo passare!

  • Avatar anonimo di Venticinque76
    Venticinque76

    Basito dalla pochezza e ignoranza degli interventi.. Povera Italia..

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Bravo Pirpa ! Sintetico e diretto!! Domenica 12 e lunedì 13 giugno votiamo SI. Si decide un pezzo di libertà e si apre la possibilità della fine della ditt....a nella quale stiamo vivendo.

  • Avatar anonimo di Piirpa
    Piirpa

    Ai referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO. 1 - Vota SI per dire NO AL NUCLEARE. 2 - Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA. 3 - Vota SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO. RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM... perchè non si farà passare gli spot ne' in Rai ne' a Mediaset. Sapete perché? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum lo scenario sarebbe drammatico per qualcuno ma stupendo per tutti i cittadini italiani!

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Per favore informatevi prima di andare a votare. Il Referendum è un regalo della democrazia. Si decide un pezzo di libertà attraverso i nostri diritti!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -