Forlì: il Comune avvia procedura per la scelta del proprio rappresentante in Unica reti spa

Forlì: il Comune avvia procedura per la scelta del proprio rappresentante in Unica reti spa

FORLI' - A seguito della scadenza del Consiglio di Amministrazione in carica, il Sindaco del Comune di Forlì deve provvedere, sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale, alla designazione di un componente del Consiglio di Amministrazione di "UNICA RETI S.p.A.", composto attualmente da quattro membri. 


La Società ha per oggetto l'esercizio in via diretta dell'amministrazione e gestione di reti e impianti afferenti ai servizi del ciclo idrico e al servizio di distribuzione del gas, e l'espletamento delle procedure di evidenza pubblica per l'individuazione gestori dei servizi pubblici a rilevanza economica e non economica.


La nomina sarà effettuata sulla base delle competenze specifiche nei settori di attività dell'ente e di comprovate competenze amministrative e professionali.


E' possibile avanzare candidatura inviando domanda redatta in carta semplice che dovrà essere consegnata a mano o inviata per posta all'indirizzo "Comune di Forlì - Unità Controllo Direzionale - Piazza A. Saffi n. 8 - Forlì" o spedite al seguente indirizzo e-mail:organismipartecipati@comune.forli.fc.it
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio del 14 dicembre 2009. Il bando è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -