Forlì, il Comune cerca sponsor per le rotonde della tangenziale

Forlì, il Comune cerca sponsor per le rotonde della tangenziale

Forlì, il Comune cerca sponsor per le rotonde della tangenziale

FORLI' - Il Comune di Forlì cerca sponsor per rendere più belle le rotonde della città e ha pubblicato un avviso relativo alla ricerca di accordi di collaborazione finalizzati al miglioramento della qualità ambientale e dell'estetica urbana di alcune rotatorie stradali con concessione gratuita di spazi per la pubblicità dell'attività. Quelle libere sono Via Gorizia, Via Monte S. Michele, Viale Spazzoli e Via Cerchia (piccola), Via Colombo e Via Vespucci (Centro Comm. I Portici), Via Cerchia-B.Bernardi e svincolo "Aeroporto" Nuova Tangenziale.

 

E ancora: nuova Tangenziale e svincoli con Via Montaspro e Cerchia., rotatoria Nuova Tangenziale e svincoli con Via Decio Raggi, Viale Roma Zangheri Bidente (Ronco), Via Dragoni Monari, Via Grigioni-Eistein, P.le Foro Boario, via Senio-Conca (zona Cava). Ma anche quelle in costruzione in V.le Roma-Fulcieri-M. Buonarroti (fine estate 2010 - inverno2011) ,rotatoria Viale Salinatore-Via Romanello ultimata entro l'estate 2010, Via Ravegnana svincolo asse di arroccamento.

 

I soggetti interessati dovranno presentare comunicazione al Comune di Forlì, in carta semplice, sottoscritta dal soggetto singolo o dal legale rappresentante dell'impresa, oppure dai soggetti cointeressati se in collaborazione tra loro. La proposta dovrà specificare la volontà di proporre una sistemazione migliorativa del verde tramite la presentazione di un progetto e del conseguente mantenimento, per un periodo di anni da 3 a 5 con possibilità di rinnovo per uguale periodo. In cambio è concessa la possibilità di esporre spazi per la pubblicità dell'attività del soggetto collaboratore. E' vietata la commercializzazione di detti spazi.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    se non sbaglio il codice della strada pone dei limiti per quelle extraurbane non quelle su cui hanno competenza le amministrazioni comunali. io spero che ci sia comunque una valuazione estetica, perchè se ne sono fatte di cose indecenti (con o senza pubblicità;) all'interno delle rotonde in questi anni

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Ma non c'è una legge che vieta la pubblicità nelle rotonde?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -