Forlì, il Comune cerca uno psicologo

Forlì, il Comune cerca uno psicologo

FORLI' - Il Comune di Forlì indice una selezione pubblica per l'affidamento di quattro incarichi professionali di Psicologo per la realizzazione di progetti previsti nel "Piano di zona per la salute e il benessere sociale nel comprensorio forlivese 2009/2011", inerenti l'area del supporto educativo alla genitorialità, con particolare riferimento al "Percorso Nascita" e alla "Promozione di una responsabilità educativa diffusa".

 

Gli incarichi saranno di durata triennale. La partecipazione è riservata a soggetti in possesso di Diploma di Laurea in Psicologia, con vecchio ordinamento o laurea specialistica; esperienza almeno annuale, documentata, di conduzione di gruppi di futuri o neo-genitori e di programmazione dell'attività di sostegno alle competenze genitoriali presso Centri per le famiglie e/o Consultori familiari pubblici o presso servizi privati accreditati o convenzionati rivolti alle famiglie. Le domande dovranno pervenire al Centro Famiglie entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 24 maggio 2010, (con consegna a mano, per corriere o per posta) utilizzando apposita modulistica.

 

Avviso di selezione e modulistica sono consultabili sul sito internet all'indirizzo: www.comune.forli.fc.it, alla pagina "Bandi, gare e concorsi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -