Forlì, il Comune vende terreni per un milione di euro

Forlì, il Comune vende terreni per un milione di euro

FORLI' - Il Comune di Forlì mette in vendita due lotti edificabili di sua proprietà. Le aste pubbliche si svolgeranno presso la Residenza comunale (Piazza Saffi n. 8) il giorno 25 novembre davanti alla Commissione competente. Questi i lotti in vendita con gli orari in cui si svolgeranno le aste.

 

1) Giovedì 25 novembre 2010 - ore 09.00

Lotto di terreno, sito in Forlì, in Via Schumann (inserito nel macrolotto 1 della ZNI (m) 27/B via Orceoli ), distinto al Catasto Terreni del Comune di Forlì al Foglio n. 148, con la particella 725 avente una superficie catastale complessiva di mq. 1.363 circa. Prezzo base d'asta 540.000 euro a corpo, al netto degli oneri fiscali.

 

2) Giovedì 25 novembre 2010 - ore 11.30

Lotto di terreno, sito in Forlì, in Via Orceoli (inserito nel macrolotto 3 della ZNI (m) 27/B via Orceoli), distinto al Catasto Terreni del Comune di Forlì al Foglio n. 148, con la particella 728 avente una superficie catastale complessiva di mq. 906 circa. Prezzo base d'asta 370.000 euro a corpo al netto degli oneri fiscali.

 

Gli immobili saranno aggiudicati mediante offerte verbali con il metodo dell'estinzione di candela vergine. Il bando integrale contenente le modalità per la partecipazione alla gara, i documenti prescritti, le condizioni particolari di vendita, nonché ogni altra informazione possono essere visionati sul sito internet del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it oppure richiesti al Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -