Forlì, il cordoglio di Rondoni (PdL) per la morte del militare in Afghanistan

Forlì, il cordoglio di Rondoni (PdL) per la morte del militare in Afghanistan

FORLI' - Cordoglio di Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, per il militare italiano morto oggi, martedì 12 luglio, in Afghanistan, in seguito all'esplosione di un ordigno. Il capogruppo Pdl esprime partecipazione al dolore della famiglia della vittima, la quarantesima della missione italiana in Afghanistan, e sottolinea: «Gratitudine va ai nostri soldati impegnati per portare libertà e sicurezza in tormentate regioni del mondo», così come ha espresso anche il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.


Rondoni, inoltre, interverrà mercoledì 13 luglio alle ore 21.30 al Rondo Point (corso della Repubblica, angolo piazza Saffi) per illustrare le recenti prese di posizione politiche, il lavoro svolto in Consiglio Comunale e gli argomenti in discussione nella prossima seduta di lunedì 18 luglio. Saranno inoltre raccolte le firme per lo sviluppo e la privatizzazione del Ridolfi. Seguirà l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria dell'Estate. Alla serata parteciperà anche la sfoglina Maria Senzani che darà una dimostrazione della preparazione della pasta fatta in casa.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di CAZAC
    CAZAC

    Non è bello aprire una notizia intitolata "Cordoglio...."e trovarvi alla fine spot su lotterie e sfogline. Di solito non partecipo alle discussioni in rete, ma ho voluto sostituire la voce "nessun commento" con la mia indignazione. Se l'indignazione rimane solo la mia non considerate questo commento e continuate pure così.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -