Forlì, il Giro d'Italia al femminile arriva a Forlì: la vittoria è tedesca

Forlì, il Giro d'Italia al femminile arriva a Forlì: la vittoria è tedesca

Forlì, il Giro d'Italia al femminile arriva a Forlì: la vittoria è tedesca

FORLI' - Dopo tre frazioni nervose, e alquanto impegnative, è Forlimpopoli che accoglie la prima frazione adatta alle ruote veloci. E Ina Yoko Teutenberg, non si fa scappare la ghiotta occasione. L'atleta di casa Htc Highroad Women, grazie ad una gran volata, si è imposta in Corso della Repubblica, a Forlì, dove era posto il traguardo, dopo soli settantaquattro chilometri.

 

> LE FOTO DELL'EVENTO

 

Alle spalle della tedesca, si piazza la campionessa iridata Giorgia Bronzini (Colavita Forno d'Asolo). L'umbra Monia Baccaille( MCipollini Giambenini) completa il podio. La quarta frazione prende il via da Forlimpopoli,alle 13.30. Le centoventotto atlete della carovana, son state accolte da un grande pubblico, che le ha applaudite fin dalle operazioni preliminari. Tappa corta, che è vissuta su poche emozioni quella odierna.

 

Con le squadre delle velociste, impegnate a tenere chiusa la corsa, il primo sprint occasionale, posto dopo poco più di sette chilometri dal via, viene vinto dalla portacolori della Diadora Pasta Zara Claudia Hausler, che ha preceduto le varesine Valentina Carretta (Top Girls Fassa Bortolo) e Noemi Cantele (Garmin Cervelo). Dopo trentasette chilometri allunga Marijn De Vriese (AA Drink Leontien) che raggiunge un vantaggio massimo di quindici secondi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I team più accreditati per la vittoria finale, si organizzano e riprendono la fuggitiva dopo pochi chilometri, bloccando la corsa. Mantengono poi, la seconda parte di gara, ad una velocità elevata. Difficile promuovere attacchi ed in Corso della Repubblica a Forli si presenta il gruppo a ranghi compatti, condotto dall'Htc Highroad Women. Squadra di Ina Yoko Teutenberg, pilota la velocista di Dusseldorf in prima posizione ai centocinquanta metri dalla conclusione.


Forlì, il Giro d'Italia al femminile arriva a Forlì: la vittoria è tedesca

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -