Forlì, il matrimonio in Fiera con "Vivi la Casa" e "Forlì Sposi"

Forlì, il matrimonio in Fiera con "Vivi la Casa" e "Forlì Sposi"

Forlì, il matrimonio in Fiera con "Vivi la Casa" e "Forlì Sposi"

FORLI' - Si apre Venerdì 14 alle ore 19.00 un nuovo evento che racchiude insieme due manifestazioni FORLI' SPOSI e VIVIlaCASA che in questa formula si presenta come una vera e propria novità, infatti risulta dall'unione di due manifestazioni distinte Vivi la Casa e Forlì Sposi una fiera assolutamente innovativa che vedrà abbinato per la prima volta il mondo della casa e dell'arredo al mondo degli sposi. Un padiglione sarà dedicato interamente all'arredamento ai mobili alle nuove tendenze casa

 

con spunti aziende e idee innovative che sicuramente si "sposano" con le esigenze delle coppie che a breve convoleranno a nozze.

 

Vivi la Casa espone nuove tendenze per una casa moderna e di stile, con le migliori proposte per l'arredo da interno e da giardino, il design, il comfort e la sicurezza.

 

La manifestazione propone appuntamenti e convegni per scoprire la casa del futuro. Potrai vedere le migliori soluzioni per costruire o ristrutturare la casa con l'applicazione delle nuove tecnologie per il risparmio energetico e la tranquillità del tuo abitare.

 

Un padiglione sarà interamente dedicato al mondo degli sposi FORLI' SPOSI con un'esposizione, selezionata e creativa, delle ultime idee per il giorno del sì, occasione tradizionale per eccellenza che eppure pare non resistere alla tentazione di rinnovarsi.

 

Dal buffet di confetti a tutti i gusti e gli aromi - frutta, cacao e praline - per un ricordo personalizzato, agli abiti da sposa sempre più spesso colorati per il giorno del sì, alle acconciature realizzate utilizzando come decori pezzi vintage o accessori in silicone incastonati tra i capelli.

 

Tantissimi gli espositori tra aziende di catering, agenzie viaggio e fotografiche, hair stylist e attività del settore, occuperanno nelle giornate dei due fine settimana di gennaio , la Fiera di FORLI'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -