Forlì, il nuovo gioiello della Ferretti sbarca a Rapallo

Forlì, il nuovo gioiello della Ferretti sbarca a Rapallo

Forlì, il nuovo gioiello della Ferretti sbarca a Rapallo

FORLI' - Ferretti Yachts presenta a Rapallo in anteprima mondiale il nuovo Ferretti 720, innovativo progetto nato dalla collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project, l'AYT - Advanced Yacht Technology, il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo, ed il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup. Ferretti 720 evolve la gamma Ferretti Yachts, con un modello capace di riunire armonicamente il Dna Ferretti con elementi rivoluzionari nelle linee e nella progettazione dei volumi.

 

"Sono particolarmente orgoglioso di vedere in acqua un nuovo modello della gamma Ferretti Yachts - commenta Norberto Ferretti, Presidente e Fondatore del Gruppo Ferretti - Da oltre 43 anni Ferretti Yachts persegue l'obiettivo di realizzare i sogni dei nostri clienti: sono certo che con il Ferretti 720, renderemo felici molti armatori. La nostra squadra, - prosegue Norberto Ferretti - composta dall'AYT del Gruppo, dal Centro Stile Ferrettigroup ed il fondamentale apporto dell'amico Gianni Zuccon ha creato anche questa volta un modello assolutamente vincente, capace di rappresentare il nostro valore di eccellenza".

 

"Il nuovo progetto trae origine dall'innovativo concept di cui il Ferretti 800 è stato il capostipite - commenta Alessandro Tirelli, Brand Manager Ferretti Yachts - ovvero la capacità di creare un equilibrio tra lo stile classico-contemporaneo di Ferretti Yachts ed un gusto per gli interni moderno unito ad un design esterno di grande impatto. Il tutto senza dimenticare quei valori indiscutibili di qualità, funzionalità degli spazi, comfort e performance per i quali il Gruppo Ferretti non scende a compromessi. Il progetto nasce dalla nostra capacità di soddisfare ulteriormente i gusti dei nostri Clienti, anche giovani ed internazionali - prosegue Tirelli - che ricercano le caratteristiche degli yacht Ferretti ma allo stesso tempo sono attratti da linee sempre più sportive e filanti. Abbiamo ottime aspettative per il Ferretti 720 - conclude - , sicuramente apprezzato sia dagli Armatori che desiderano ‘crescere' nella gamma Ferretti Yachts, sia da nuovi Clienti, in particolare in Italia, nell'Europa Mediterranea ‘allargata', inclusa la Turchia, in Middle-East e in Nord America".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -