Forlì, il paracadutista Dal Monte ospite di Paolo Bonolis

Forlì, il paracadutista Dal Monte ospite di Paolo Bonolis

Forlì, il paracadutista Dal Monte ospite di Paolo Bonolis

FORLI' - Continuano le apparizioni televisive del forlivese Marzio Dal Monte, il bizzarro paracadutista punk 32enne residente a Vecchiazzano. Il forlivese è stato ospite della prima puntata del programma di Paolo Bonolis "Il Senso della Vita", con ospiti Ligabue e Cristian De Sica, in cui il Dal Monte ha fatto un simpatico cameo con la fidanzata, la nota fotomodella Chiara Carulli. Buoni gli ascolti del programma, con uno share del 16,4% (circa 3.704.000 spettatori).

 

"E' stata solo la prima clip - ha annunciato Dal Monte - altre verranno trasmesse nelle prossime puntate. Alcune delle clip che abbiamo girato sono davvero divertenti, e Paolo ha personalmente curato ogni minimo dettaglio: un vero professionista". Il paracadutista tornerà in alcune delle prossime puntate del programma di Bonolis. Questa settimana Dal Monte è comparso anche sulle pagine di Eva Tremila, Di Tutto ed altre riviste di Gossip nazionali, paparazzato per le sue uscite nel jet set milanese ed in compagnia di volti noti dello spettacolo, da Lele Mora a Francesca Cipriani, ma soprattutto il suo press agent Alberto Dandolo.

 

Proprio per Alberto Dandolo, noto agente di moda milanese, il forlivese giovedì terrà un "Mattinèè" con Tessa Gelisio, un appuntamento piuttosto bizzarro in cui, tra una portata e un'altra a base di Aloe nel contesto dell'esclusivo e storico Cafè Ricci di Milano, il nostro farà un DJ Set anni '80 in completo grigio e cresta verde, in compagnia di altri volti noti della TV quali Tessa Gelisio, Davide Mengacci, Emanuela Folliero, Daniele Interrante, Rocco N Rollo e Wilma de Angelis.

 

E proprio con il famoso comico di Colorado Rocco N Rollo, Dal Monte ha numerosi progetti in comune. "Abbiamo serate in tutta Italia - ha affermato il paracadutista - e ci sarà una grossa conferenza stampa per l'uscita del CD di Rocco N Rollo, per il quale dal vivo suonerò il basso in numerosi show".Dopodichè si prenderà una pausa dai lanci per volarsene a New York ospite dell'amico e rockstar Marky Ramone.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -