Forlì, il paracadutista punk Dal Monte ospite di Barbara D'Urso e Paolo Bonolis

Forlì, il paracadutista punk Dal Monte ospite di Barbara D'Urso e Paolo Bonolis

Forlì, il paracadutista punk Dal Monte ospite di Barbara D'Urso e Paolo Bonolis

FORLI' - Doppietta vincente nella stessa settimana per l'ormai famoso paracadutista punk forlivese e residente a Vecchiazzano Marzio Dal Monte. Sabato scorso è stato ospite di Barbara D'Urso presso gli studi di Cologno Monzese a Milano, mentre martedì ha conosciuto a Roma agli studios il presentatore Paolo Bonolis, e collaborato alla prima puntata de "Il Senso della Vita". Negli stessi giorni, foto di Dal Monte comparivano sulle più note riviste di gossip.

 

Tra queste a nuova rivista "Di Tutto" in cui il forlivese è stato paparazzato in compagnia di Francesca Cipriani, Costantino Vitagliano, Siria De Fazio ed altri volti noti dello spettacolo italiano al compleanno del famoso agente di moda Alberto Dandolo. "Ad Alberto mi lega un rapporto di amicizia", spiega Marzio, "ci siamo conosciuti negli uffici di Lele Mora e sono stato molto felice di poter presenziare alla festa e fargli gli auguri di persona. Conosco già da tempo Francesca e Siria quindi ho accettato l'invito di buon grado".

 

32 anni, nato a Forlimpopoli ma residente tra Vecchiazzano e Milano, Marzio Dal Monte sta vivendo un momento di frenetica ascesa per la sua carriera. Noto paracadutista con oltre 500 lanci da aereo all'attivo, quasi tutti in jeans, maglietta e cresta al vento ("anche se ultimamente non è riuscito a saltare tantissimo, poichè nei week end è sempre fuori per lavoro", ammette Dal Monte), da mesi sono note le se frequentazioni del mondo rock e dello spettacolo.

 

Amico intimo di DJ Ringo con il quale collabora ad alcuni progetti discografici ed al cui fianco è possibile spesso vederlo nelle discoteche e durante DJ Set, Dal Monte conosce a Milano anche il famoso agente dei VIP Lele Mora, con cui stringe amicizia e che lo rappresenta nel mondo dello spettacolo. Ma i recenti interventi da Barbara D'Urso e Paolo Bonolis sono tutta opera sua. Sabato scorso Dal Monte ha partecipato ad una puntata - pilota del nuovo programma della D'Urso come uno dei principali protagonisti.

 

Sull'argomento è riservatissimo: "Il programma è nuovo e deve essere ancora ufficializzato, dico solo che si tratta di qualcosa di divertente e che la D'Urso è veramente una gran bella donna, simpatica e divertente. Gli studios di Cologno Monzese sono all'altezza della loro fama e tutto lo staff, dai produttori ai registi ai cameramen, sono persone squisite. Con Barbara ho riso, scherzato e mi sono divertito a partecipare al programma".

 

Due giorni dopo Dal Monte è corso a Roma su invito di Paolo Bonolis, per la nuova edizione del suo programma Il Senso della Vita. Anche qui, Dal Monte non si sbottona più di tanto: "Devono ancora andare in onda le prime puntate e non posso anticipare nulla. Paolo è una persona in gambissima e raramente si incontrano persone così professionalmente preparate e rispettose. Lo staff del programma è affiatatissimo ed è un piacere vedere persone lavorare insieme, di squadra: da Bonolis all'ultimo dei cameramen, tutti a lavorare sodo in sintonia per la buona riuscita del programma".

 

La trasmissione, ammette Dal Monte, "sarà molto interessante. Ho potuto conoscere individui veramente singolari, il che detto da un punk non è cosa da poco. Io ho fatto un paio di cose davvero interessanti, e tutti i miei parenti ed amici potranno vedermi alla prima puntata del programma, in prima serata la domenica su Canale 5.  Anche la mia morosa sarà presente". Dal Monte si riferisce alla sua fidanzata, la modella abruzzese Chiara Carulli, che da 3 anni vive a Forlì con il compagno e che recentemente ha stretto un contratto con la nota agenzia di moda milanese "Be Famous". Un momento d'oro per entrambi, quindi.

 

Oltre a queste anticipazioni e queste incursioni nel mondo del gossip, Marzio Dal Monte ha altri due grossi progetti in cantiere. Il primo, il suo prossimo viaggio a New York ospite della leggenda vivente della musica Punk Marky Ramone, amico intimo di Marzio ed unico sopravvissuto della leggendaria band The Ramones. "Marky è un amico e a New York, dove andrò il mese prossimo, ha già programmato qualche incursione a show televisivi e serate in locali della Grande Mela. Prima però verrà lui a trovarmi ... ed avrà anche una data a Rimini, ma non anticipo ancora nulla!".

 

Il secondo evento per cui Dal Monte si sta allenando da mesi ormai alla palestra Filanda 26 di Forlì allenato dai suoi due personal trainer Alberto e Riccardo, è un atterraggio particolarmente difficile, un evento - stunt che sta organizzando in compagnia del campione di motocross free style Massimo Bianconcini, recentemente visto all'opera con i più grandi campioni mondiali di motocross free style al RED BULL X FIGHTERS a Roma, Mosca, Il Cairo, Città del Messico. I due stanno combinando qualcosa di "veramente grosso. Un evento INEDITO a livello mondiale. Una performance il cui margine di errore è risicatissima e la percentuale di rischio davvero elevata ... ma sarà uno spettacolo unico" promette il paracadutista.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    e perchè te lo sei venuto a leggere allora...bastava non aprilo......................

  • Avatar anonimo di pirpa
    pirpa

    ....e chissenefrega!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -