Forlì: Il PdL punta il dito contro gli scarsi parcheggi in via Pratella

Forlì: Il PdL punta il dito contro gli scarsi parcheggi in via Pratella

FORLI' - Interrogazione alla Circoscrizione 3 per i disagi agli studenti di Economia in Via Pratella. A sollevare il caso sono Davide Minutillo e Alberto Petrocchi, del PdL. Il problema riguarda "la scarsa disponibilità nel trovare parcheggi nelle vicinanze dell'edificio", dicono i due pidiellini.

 

La conseguenza è che a causa " di tale disagi gli studenti per frequentare le lezioni e sostenere gli esami che si svolgono nelle aule dell'università sono quindi spesso costretti a parcheggiare le autovetture in maniera disordinata lungo via Pratella e le vie adiacenti creando disagi anche per i residenti nella zona per il caotico affollamento di automobili che transitano e sostano in maniera disordinata".

 

I due, quindi, chiedono "se la Circoscrizione intende farsi carico della risoluzione di questi disagi procurati agli studenti universitari e in quale modo agirà per portare a conoscenza degli organi competenti la richiesta di adeguare la zona limitrofa all'edificio universitario".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Minutillo si ripete: aveva gia' sollevato la questione a febbraio di quest'anno con una lettera aperta al Sindaco Masini (piena di inesattezze e pubblicata anche qui https://www.romagnaoggi.it/forli/2009/2/19/116323/ , con diversi commenti che ne sottolineavano gli errori). Al di la' del fatto che i parcheggi nelle vicinanze ci sono eccome, mi chiedo che utilita' abbia fare delle "interrogazioni" di questo tipo, totalmente prive di qualunque idea o proposta (si vogliono fare nuovi parcheggi? dove? oppure predisporre un sistema di navette per gli studenti, o qualcos'altro?) ma volte solo a criticare gli avversari politici. Se questa e' la maniera di fare politica dell'opposizione, stiamo freschi.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -