Forlì, il PdL sull'aeroporto: "Dimissioni di Rusticali in un momento delicato"

Forlì, il PdL sull'aeroporto: "Dimissioni di Rusticali in un momento delicato"

FORLI ‘ - "L'Aeroporto Ridolfi, pur attraversando un periodo di grandi difficoltà, rappresenta un elemento fondamentale per lo sviluppo economico della città e garantisce l'occupazione di moltissimi lavoratori. Le recenti dimissioni del presidente Seaf Franco Rusticali, maldestramente invocate dal Sindaco Balzani, rischiano di compromettere sia il processo di privatizzazione sia i contratti con le nuove compagnie aree": lo dicono i consiglieri comunali Alessandro Spada e Fabrizio Ragni.

"La presa di posizione del Sindaco di Forlì, unitamente ad un ambiguo atteggiamento della Regione, sta provocando la perdita di credibilità del sistema aeroportuale forlivese, condizionando le scelte di eventuali soci privati interessati. Il Sindaco Balzani sembra agire con imperdonabile leggerezza contro gli interessi dell'Aeroporto Ridolfi, già fortemente penalizzato dalle lotte intestine del centrosinistra. Il Consiglio comunale e l'intera cittadinanza hanno il diritto di sapere quanto potranno incidere negativamente le dimissioni del presidente Seaf in un momento così delicato nell'ottica dell'importantissima fase di privatizzazione", concludono..

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    Parlno Spadae Ragni,l'altro giorno gagliardi...ma il PD ha qualche idea sull'argomento oppure avendone di nebulose non le esterna neppure,fa parlare l'IDV (come se fosse la stessa cosa !) che dice cose ovvie e scontate : tipo la regione ci dica cosa vuol fare..ma cosa volete che voglia fare la Regione se non affossare tutto cio' che è a Forli per due motivi: che il PD è inesistente ,incnsistente,evanescente etc etc etc e che probabilmente dà Forli già politcamete persa ed allora tanto vale mandare attività ed altro su cesena Rimini e Ravenna.Bella politica : complimenti signori della sinistra e del PD! Se continuerete ancora per qualche tempo ci ritroveremo tutti a terra:bravi !!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -