Forlì, il progetto per il centro storico presentato in piazzetta della Misura

Forlì, il progetto per il centro storico presentato in piazzetta della Misura

FORLI' - Martedì 28 giugno alle ore 21, nell'Arena estiva di Piazzetta della Misura, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani presenterà il progetto relativo al Centro Storico di Forlì. Dopo la doppia sessione in Consiglio Comunale e i numerosi incontri che hanno portato gli amministratori a confrontarsi con le associazioni economiche, le organizzazioni sindacali, gli organismi del decentramento, gli ordini professionali e il mondo della cultura, dell'ambiente e del volontariato, l'attenzione sul documento di riqualificazione e rilancio del fulcro dell'area urbana si misura direttamente con i cittadini attraverso la proiezione di prospetti illustrativi, letture e approfondimenti. In caso di maltempo la serata si svolgerà nel vicino Salone Comunale, in Municipio.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di aaa
    aaa

    Chiamarlo centro storico è esagerato direi piuttosto schifezza a cielo aperto.......ma fateci il piacere prima di rilanciare il "centro storico"va fatta una bella pulizia.....in tutti i sensi poi al limite ci si può provare...con fatti non parole....concordo pienamente col commento di Emanuela....

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Gentilmente, può smettere di promuovere questi inutili incontri. Si dedichi a promuovere le cose DOPO AVERLE FATTE ! Al raduno del 2 giugno, Lei si è presentato con gli occhiali da sole, salutando prima le autorità, poi, la cittadinanza ( dalla quale è stato eletto ). Lei, ha posto in secondo piano i cittadini, proprio per la Ricorrenza della Festa dell' Unita d'Italia ? Il DEGRADO nella nostra città è aumentato ...ma, Lei si limita a promuove prospetti illustrativi, letture e approfondimenti ? Ci spieghi, invece, come ha contribuito a rendere simile a una "latrina" il Nostro Centro Storico ? Smetta di parlare. Le parole NON bastano più!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -