Forlì, il referendum sul nucleare si farà. Il PD: "Voteremo 4 sì"

Forlì, il referendum sul nucleare si farà. Il PD: "Voteremo 4 sì"

FORLI' - "Il referendum sul nucleare si farà e saremo tutti impegnati ad andare a votare e portare quanta più gente possibile alle urne. Il tentativo della destra di affossare la consultazione popolare è fallito, ripristinando il diritto dei cittadini di esprimersi: e adesso occorre completare il lavoro iniziato con le amministrative". Così Marco Di Maio e il Partito democratico forlivese accolgono la notizia della sentenza della Corte di Cassazione che ha confermato il referendum sul nucleare.

 

"Il Partito Democratico voterà 4 sì - spiega Marco Di Maio -, per l'acqua pubblica, per una giustizia più uguale per tutti, contro il nucleare e per le energie rinnovabili. I 37 circoli del nostro territorio forlivese saranno tutti impegnati per portare quanta più gente possibile a votare. E' un fatto di civiltà, ma soprattutto ne va del futuro del nostro paese, delle giovani generazioni, di tutti noi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A questo punto l'invito del Pd viene indirizzato "a tutte le forze democratiche che operano anche nel nostro territorio, affinchè si produca ogni sforzo possibile per informare i cittadini dell'importanza dei referendum del 12-13 giugno e portarli a votare".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    A me piacerebbe conoscere anche le posizioni di Lega e PdL... non ho ancora visto nessun manifesto elettorale con scritto "Vota NO", ma immagino che qualcuno orientato in questo senso ci sia.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -