Forlì, il "Ruggito del coniglio" fa il pienone in salone comunale

Forlì, il "Ruggito del coniglio" fa il pienone in salone comunale

Forlì, il "Ruggito del coniglio" fa il pienone in salone comunale

FORLI' - "Il ruggito del coniglio", la popolare trasmissione radiofonica di Radio 2 è approdata a Forlì giovedì mattina e neanche a dirlo ha fatto il pienone nel salone comunale. Moltissime le persone che si sono riversate in municipio per assistere alle esilaranti battute e musiche della trasmissione. A fare gli onori di casa è stato il sindaco Roberto Balzani. Il team della trasmissione ha trasmesso da Forlì perché innamorato del "forlimpopolo".

 

> LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

 

E' indubbio che a far scattare il feeling con la città, con l'arrivo del simpatico evento, è stata la telefonata che fece la moglie del sindaco alla trasmissione lamentando che il marito non è mai a casa, a causa del nuovo impegno istituzionale. Un siparietto famigliare da cui è nata poi la decisione di arrivare a Forlì. Moltissime le battute a ruota libera davanti ad un pubblico molto divertito.

 

"Il ruggito del coniglio" è arrivato a Forlì anche per l'inaugurazione del nuovo club del programma in una tabaccheria di corso Mazzini. E' stato intervistato anche il sindaco Roberto Balzani, che ha chiesto di diventare una "città coniglia". Ha detto scherzosamente Balzani: " Vorremmo aver l'onore di diventare città coniglia, dopo che Federico II ci ha onorato dell'aquila nello stemma comunale".


Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Cara dalgisa d.r. se la sua penultima frase era riferita a me le rispondo che semmai si svegli lei o si tolga i para occhi! La primavera a Forlì non è ancora arrivata, ne quella climatica ne tantomeno quella politica. Oltre ai fatti gia citati da Cage69, non mi pare che si siano posti rimedi ai Bilanci in rosso delle società partecipate, e si sia intervenuti meglio della precedente amministrazione in fatto di salute visto che con la masini interventi straordinari sul traffico come quello di domenica prossima non ci sono mai stati.

  • Avatar anonimo di cage69
    cage69

    sulla sanità è intervenuta la regione su Hera cosa ha fatto di preciso oltre a mantenere le cose come stanno? delgisa te lo dice un elettore di sinistra...i fatti sono un'altra storia e se non si svegliano questi "nuovi" amministratori ci regalerannouna "nuova" amministrazione tra 5 anni. Di destra.

  • Avatar anonimo di dalgisa d.r.
    dalgisa d.r.

    ...mi sembra che si sia già fatto sentire! Sulla sanità, con Hera, nelle relazioni con gli altri comuni, con la provincia e con la regione: con Balzani e tutta un'altra storia!! (se ne sono accorti anche a Bologna...) E' primavera!!! Svegliatevi bambine e ...bambini! W il Ruggito del Coniglio!!!!!!

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Caro sindaco città coniglia lo siamo gia, visto che ormai in Romagna le stiamo prendendo da tutte le altre città, cominci piuttosto a far ruggire Forlì, di questo abbiamo bisogno!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -