Forlì, il sindaco incontra i cittadini

Forlì, il sindaco incontra i cittadini

FORLI' - Continuano i momenti di ascolto e dialogo fra il Sindaco Roberto Balzani e i cittadini.

I prossimi incontri sono in programma lunedì 24 maggio 2010.

 

Dalle ore 9.30 alle ore 11 l'appuntamento è all'Informapiù del Comune di Forlì presso la sede di Piazzetta della Misura n.5 nella mattina. Per confrontarsi con il Sindaco basta  presentarsi agli sportelli nell'orario previsto.

 

In serata, alle ore 20.45, il Sindaco incontrerà i cittadini e il Comitato di Quartiere di Vecchiazzano. La serata offrirà una occasione di dialogo sull'attività amministrativa, per mettere a fuoco specifiche questioni legate alle realtà locali. La riunione si svolgerà al Polisportivo "Treossi" in via Pigafetta n.19. L'iniziativa, organizzata dall'Assessorato al Decentramento e Partecipazione, è aperta a tutti i cittadini.

 

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Cara Elisabetta..... "Peraltro episode portati dai quartieri a conoscenza del Sindaco, proprio perchè si è adoperato e continua a farlo nell'ascolto verso i cittadini, incontrandoli quartiere per quartiere (e sono 44) per ascoltare i problemi e le richieste" VEDO CHE C'è GENTE CHE NON SMETTE MAI DI CREDERE ALLE BELLE FAVOLE ROSA... Ma c'è mai stata ad una di queste 44 riunioni ? In cui secondo Lei il Sindaco ascolterebbe i problemi dei cittadini magari anche accarezzandoli con una pacca sulla spalla ?????? ora traduco... I CITTADINI CORRONO DOPO IL LAVORO SENZA NEMMENO SPESSO RIUSCIRE A CENARE , IL SINDACO ARRIVA 2 ORE DOPO CON CALMA , SE VA BENE , MENTRE I SUOI DELEGATI INTRATTENGONO IL PUBBLICO LEGGENDO CIò CHE è STATO SCRITTO ALLE RIUNIONI DI CIRCOSCRIZIONE (ALLORA A QUESTO PUNTO CONVIENE ANDARE LI) SENZA PERò SAPERE MINIMAMENTE DI COSA SI STIA PARLANDO. CHE PENA.

  • Avatar anonimo di elisabetta scozzoli
    elisabetta scozzoli

    caro "unofratanti" abito in centro storico, zona ZTL, da ormai più di dieci anni, veramente a pochi passi da Piazza Saffi. Dichiarare che dopo le 22 la piazza diventi territorio di bande marocchine e albanesi è veramente una bugia e una mistificazione della realtà. Esco regolarmente da sola, molto spesso in bicicletta o a piedi, almeno 3 sere a settimana e rientro anche verso mezzanotte. Mai e ti garantisco MAI mi è capitato di essere infastidita o di aver incontrato bande pronte al saccheggio. Anzi, molte volte la piazza è deserta, in maniera desolante. E' vero che in centro ci sono episodi di maleducazione e inciviltà nelle ore serali, ma spesso sono ad opera dei nostri cari figli, ovvero di ragazzi e ragazze italiani che esagerano col tono di voce e che lasciano bottiglie vuote in giro o usano le strade meno frequentate come bagno pubblico. Peraltro episode portati dai quartieri a conoscenza del Sindaco, proprio perchè si è adoperato e continua a farlo nell'ascolto verso i cittadini, incontrandoli quartiere per quartiere (e sono 44) per ascoltare i problemi e le richieste. Lo stesso ascolto che presta quando riceve all'URP senza necessità di prendere appuntamento. Con questo non voglio metterlo su un altare, si può sempre migliorare e ci può sempre essere qualcosa che sfugge anche agli occhi più attenti. A te personalmente quanti episodi spiacevoli sono successi uscendo la sera? Ti turba così tanto incontrare un viso di un colore diverso dal tuo? Perchè non esci con i tuoi amici e vai in piazza ad animarla? Così magari le terribili bande che infestano Forlì si spaventano e tornano nelle fogne, dove sicuramente tu le manderesti!

  • Avatar anonimo di unotratanti
    unotratanti

    Che incontri i cittadini in piazza saffi alle 22.00 della sera, quando la piazza è territorio di bande di marocchini e albanesi e quando i nostri concittadini se vi si recano lo fanno a loro rischi e pericolo (invito chiunque a farsi un giro in piazza saffi dopo le effemeridi, per rendersi conto del degrado in cui versa la nostra città ...). Altro che i salottini buoni e la sede dell'informagiovani!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -