Forlì: il Soroptimist festeggia i 25 anni di attività

Forlì: il Soroptimist festeggia i 25 anni di attività

FORLI' - Da 25 anni il Soroptimist è presenza attiva in città con le sue molteplici attività socio-culturali. Il 27 settembre il club, che conta oggi 41 socie, festeggia al Circolo della Scranna (a partire dalle ore 21) i 25 anni dalla fondazione con un ricco programma a cui parteciperanno soroptimiste da tutta Italia. Sarà presente la Presidente Nazionale Giovanna Catinella Dara insieme con la Presidente Eletta, Wilma Malucelli dello stesso club di Forlì.

 

Per l'occasione il club organizza un'esposizione di manufatti dell' "Antica stamperia Visini" di Meldola a "Casa Artusi" a Forlimpopoli. Il club vuole così valorizzare l'artigianato artistico della nostra tradizione della stampa su tela e farlo conoscere a chi non è romagnolo. Il programma si concluderà domenica con un itinerario guidato dal dott. Ulisse Tramonti alla scoperta dell'architettura razionalista fra Forlì e Predappio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il S. è un club "service" femminile fondato nel 1921 negli USA, in Italia conta circa 6.000 socie per 136 club e nel mondo circa centomila socie in tutti i continenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -