Forlì, il tragico incidente di Jenny. Venerdì il processo

Forlì, il tragico incidente di Jenny. Venerdì il processo

Jenny Valpiani

FORLI' - Si terrà venerdì nel tribunale di Forlì il processo per la morte di Jenny Valpiani, la meldonese di 23 anni morta il 25 febbraio del 2009 in seguito ad un drammatico incidente stradale in via Monda. La vittima, a bordo di una 'Mini Cooper', stava tornando a casa insieme ad altri due coetanei con i quali aveva partecipato ad una festa di carnevale al 'Teatro Verdi' di Cesena. Il conducente, nell'affrontare una curva destrorsa in discesa, perse il controllo della vettura.

 

La "Mini" si schiantò contro una serie di pietre che si trovano a bordo della carreggiata. Nell'urto l'auto sbalzò da destra verso sinistra, finendo contro un cordolo. A quel punto la 'Mini' si impennò concludendo la corsa ruote all'aria in un fosso. Nell'impatto Jenny rimase schiacciata tra il suolo ed il tettuccio della vettura, riportando un letale trauma cranico. La scomparsa della 23enne aveva destato profonda commozione nel forlivese.

 

Jenny aveva la passione per il teatro e proprio in quella settimana avrebbe partecipato ad uno spettacolo al teatro ‘Testori' di Forlì insieme agli amici della Compagnia Teatrale dell'Anello. Gli amici in questi giorni hanno ricordato la 23enne, che compiva gli anni il 6 gennaio. Come lo scorso anno saranno organizzate delle iniziative per il secondo anniversario della tragica scomparsa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -