Forlì, il vescovo Lino Pizzi intervistato su Tv2000 da Marino Bartoletti

Forlì, il vescovo Lino Pizzi intervistato su Tv2000 da Marino Bartoletti

Forlì, il vescovo Lino Pizzi intervistato su Tv2000 da Marino Bartoletti

FORLI' - Una troupe di Tv2000, di cui è direttore Dino Boffo, ha realizzato il 24 febbraio un intervista a mons. Lino Pizzi, vescovo di Forlì-Bertinoro. Nell'intervista, realizzata in Cattedrale a cura del forlivese Marino Bartoletti, giornalista Rai, per la rubrica "Un Vescovo e la sua città", mons. Pizzi ha parlato della sua vocazione sacerdotale, del suo ministero episcopale a Forlì, della storia e della vita della diocesi, della emergenza educativa e delle realtà come la Caritas che rispondono alle situazioni di bisogno e di povertà.

 

La troupe di Tv 2000, guidata dal regista Riccardo Marchesini, ha girato il 25 gli esterni dell'intervista che andrà in onda sull'emittente della Conferenza episcopale italiana nel prossimo mese di ottobre.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contemporaneamente, il 24 e 25, un'altra troupe del Servizio per il sostegno economico alla Chiesa, ha realizzato presso il Centro di aiuto alla vita di via Lazzarini le riprese per alcuni spot televisivi che saranno inseriti nella prossima campagna promozionale dell'8 x 1000.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -