Forlì, il vice-sindaco Biserna di nuovo ai giardini Orselli con l'ufficio mobile

Forlì, il vice-sindaco Biserna di nuovo ai giardini Orselli con l'ufficio mobile

Forlì, il vice-sindaco Biserna di nuovo ai giardini Orselli con l'ufficio mobile

FORLI' - Per la seconda volta il vice-sindaco Giancarlo Biserna è sceso in piazza, allestendo un punto di ascolto e di presenza ai "Giardini Orselli" di Forlì. Dopo l'avvio dell'iniziativa avvenuto la scorsa settimana, è tornato mercoledì pomeriggio, per informarsi dalla viva voce dei cittadini sui problemi della zona e le possibili soluzioni proposte. Biserna spiega di voler mantenere un costante contatto con gli operatori e i residenti della zona.


> UFFICIO MOBILE DEL VICE-SINDACO: LE FOTO

 

Il tavolo sarà allestito al centro dell'area dei Giardini Orselli. L'iniziativa punta ad accrescere la vicinanza con la città e le sue esigenze con un appuntamento a cadenza settimanale.


Commenti (3)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Se una cosa del genere l'avesse fatta Rondoni i forzitalioti sarebbero li' a stracciarsi le vesti per la sua rivoluzionaria iniziativa ed il suo essere sempre vicino ai cittadini. Visto pero' che il loro bravo ciellino preferisce starsene nel piu' comodo Rondopoint in Corso della Repubblica, meglio lamentarsi e condannare gli avversari politici a priori, sperando di lenire il bruciore posteriore.

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    Ma pure contro la libertà di stampa....

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Non è necessario che questa commovente foto approdi ogni giorno sul giornale on line...........................

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -