Forlì, il vice-sindaco: "Viale della Libertà? Puntiamo sulla città razionalista"

Forlì, il vice-sindaco: "Viale della Libertà? Puntiamo sulla città razionalista"

Forlì, il vice-sindaco: "Viale della Libertà? Puntiamo sulla città razionalista"

FORLI' - "Ci fa piacere che il Consigliere Comunale Rondoni condivida scelte prioritarie di questa Amministrazione come la riqualificazione del viale della Libertà e che le porti all'ordine del giorno delle sue riunioni. Ciò rafforza la bontà del nostro programma. In effetti un punto saliente della nostra Giunta è la cosiddetta "Città razionalista", per la quale sono già in corso importantissimi interventi": è la risposta del vice-sindaco Giancarlo Biserna a Rondoni, che chiedeva più attenzione a viale della Libertà.

 

Continua Biserna: "Mi riferisco all' edificio Ex Gil e al Palazzo Studi, per i quali sono in buono stato di avanzamento rilevantissimi lavori per un pieno ed efficiente utilizzo. I cantieri stanno procedendo speditamente e nel 2012 dovremmo riuscire a vedere completato il tutto. In tale contesto nel Piano degli Investimenti nel 2011 abbiamo da tempo inserito anche la riqualificazione dell'intero viale della Libertà, per cui lo stesso effettuerà un vero e proprio salto di qualità in armonia al tema della "città razionalista". Ovvio che in questi mesi ed in attesa dell' inizio dei lavori si effettuerà sulla strada una manutenzione ordinaria".

 

"Peraltro nei mesi scorsi, sempre a beneficio della stessa area, e soprattutto della Stazione, abbiamo concluso i lavori del parcheggio "Spadolini". E' prevista anche una riorganizzazione dei parcheggi biciclette da porre in relazione col progetto regionale "mi muovo in bici", per il quale verrà potenziato notevolmente e reso più efficace il parco di biciclette in dotazione al Comune".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di materazzi
    materazzi

    Biserna mi fa la stessa tenerezza dell'orsacchiotto Knut.......bella la sparata di città razionalista....questa ma mancava!.

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    il parcheggio spadolini a servizio della stazione? diciamolo con i camperisti della zona che l'hanno subito preso d'assalto così come giustamente hanno fatto i residenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -