Forlì, il 'Remember Empyre' per la notte di Santo Stefano

Forlì, il 'Remember Empyre' per la notte di Santo Stefano

Forlì, il 'Remember Empyre' per la notte di Santo Stefano

FORLI' - Si recupera domenica 26 dicembre il Remember Empyre che è stato rimandato venerdì 17 a causa della forte nevicata che ha colpito l'intera città. L'organizzatore Daniele Mezzacapo, assieme al suo gruppo di lavoro ha preferito rinviare la festa per evitare che clientela e staff si mettessero in strada con condizioni meteo avverse, così la notte di Santo Stefano sarà riproposto l'evento.

 

"Prevediamo un forte flusso di persone domenica sera, ovunque vado mi chiedono informazioni sulla festa e con tanto entusiasmo mi confermano che non mancheranno perchè un evento così non si può perdere" continua Mezzacapo "cambiano gli orari, essendo una domenica ho deciso di anticipare i tempi aprendo il locale alle 21:00 con un bel concerto live e facendo partire le due piste alle 22:30, così, anche chi il giorno dopo lavora e non vuole fare tardi, ha comunque l'opportunità di vivere e gustarsi a fondo la serata" afferma Mezzacapo, ideatore e noto personaggio forlivese. Saranno presenti Robert_eno dei Relight Orchestra, Marco Viroli, Francesco Tassinari d.j, Giorgio Paganini, Andrea Pence, Max Bosi e tanti altri d.j. che sono nati e cresciuti nel locale forlivese e ritornano solo per questa festa dopo aver girato ed essere stati protagonisti nei migliori club d'Italia per anni.

 

Il locale sarà aperto dalle 21:00 con un buffet riservato per coloro che hanno prenotato il tavolo, poi il concerto dei microtrausmi, e a seguire il d.j. set proprio come un tempo ripercorrendo gli anni '90. Per informazioni sulla serata e prenotare tavoli potete contattare il numero: 347/4242432.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -