Forlì: in 13 uffici postali arriva "ProntissimoBancoPosta"

Forlì: in 13 uffici postali arriva "ProntissimoBancoPosta"

Nei 13 uffici postali abilitati di Forlì (52 in tutta la provincia) è disponibile ProntissimoBancoPosta, il prestito rivolto a tutti, anche a chi non è titolare di conto BancoPosta o di un conto corrente bancario. Per ottenerlo è sufficiente avere un reddito da lavoro documentabile o essere titolare di pensione, essere residente in Italia, anche se di nazionalità straniera, e avere un'età tra i 18 e i 70 anni.

 

La somma finanziabile va dai 1.500 ai 6.000 euro con un Tan del 12,90% e un Taeg/Isc massimo del 13,70%, ed è rimborsabile da 24 a 60 rate mensili con addebito diretto sul conto corrente o mediante bollettini postali.

 

ProntissimoBancoPosta non prevede alcuna spesa di istruttoria a carico del cliente, né commissioni per l'incasso delle rate e l'invio delle comunicazioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con ProntissimoBancoPosta Poste Italiane propone al mercato un innovativo strumento di credito al consumo e prosegue nella strategia di ampliamento della gamma di prodotti di massima affidabilità e semplicità di accesso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -