Forlì, in 1500 al PalaCredito per applaudire il miracolo FulgorLibertas

Forlì, in 1500 al PalaCredito per applaudire il miracolo FulgorLibertas

Forlì, in 1500 al PalaCredito per applaudire il miracolo FulgorLibertas

FORLI' - Festa grande, tanta emozione e qualche scoop per la FulgorLibertas dei miracoli. Erano almeno 1.500 i presenti martedì sera al PalaCredito alla diretta dell'ultima puntata "extra live" della trasmissione Panorama Basket appositamente allestita dal team del sito Forlibasket per festeggiare l'incredibile, folle, galoppata verso la salvezza della truppa di coach Vucinic. Una permanenza in LegaDue guadagnata all'ultimissima curva della stagione e forse per questo gustata ancor di più dal pubblico forlivese.

 

La serata è partita con una carrellata - applauditissima - delle tappe che hanno portato Forlì a strappare il pass per la prossima seconda serie quindi è stata la volta dei singoli protagonisti dell'annata biancorossa. Primo ad esser chiamato sul palco montato al centro del parquet è stato un commosso Lee Goldwire; a seguire Mike Nardi che ha salutato tutti con il più benaugurate ed atteso dei messaggi, "ci vediamo l'anno prossimo", quindi il solido finnico Huff, Bobby Jones, capitan Mitchell Poletti, Stefano Borsato, Alex Ranuzzi, Luca Campani, l'osannato coach Nenad Vucinic e i quattro under "made in FulgorLibertas" Ravaioli, Berlati, Zamagni e Maraldi.

 

Unanimi i commenti dei giocatori e dello staff tecnico biancorosso: onore alla squadra ed al suo fantastico pubblico, capace di sostenere sempre e comunque i colori di Forlì. Come sempre, intelligente la sottolineatura del tecnico Vucinic: "Si è detto che Bobby Jones è il numero uno; è una cosa riconosciuta da tutti i giocatori, segno del valore di questa squadra e di quanto si vogliano bene." A fine serata, foto ricordo e autografi per tutti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Francesco Mazza

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -