Forlì, in centinaia per il Giro dei Referendum organizzato dal Pd

Forlì, in centinaia per il Giro dei Referendum organizzato dal Pd

Forlì, in centinaia per il Giro dei Referendum organizzato dal Pd

FORLI' - Oltre cento persone hanno partecipato al Giro dei Referendum, la pedalata organizzata dal Partito Democratico che ha percorso i quartieri di San Leonardo, Bagnolo, Borgo Sisa, Villa Rotta, Carpinello e Villa Selva. Un modo originale per comunicare ai cittadini, di ogni opinione politica, l'importanza di andare a votare il 12-13 giugno per i tre referendum su legittimo impedimento, acqua pubblica ed energia nucleare.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tre le tappe del Giro, ognuna delle quali dedicata all'illustrazione di uno dei quesiti, in una bellissima giornata di sole. In più di una circostanza cittadini e curiosi si sono uniti al gruppo o hanno partecipato alle soste organizzate lungo il tragitto.
 
Al corteo, aperto da una vettura che faceva da ‘staffetta' con musiche e inno nazionale all'ingresso di ogni quartiere, hanno partecipato tanti cittadini (di ogni segno politico), tra cui Marco Di Maio, consigliere comunale della zona e segretario del Pd forlivese. Per tutta la settimana le manifestazioni del Pd proseguiranno, assieme a quelle dei comitati referendari, per portare quanta più gente possibile al voto del 12-13 giugno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -